Vacanza studio in Scozia

Regent Edinburgh

Regent Edinburgh sorge all’interno di un tipico edificio georgiano che si affaccia ai giardini di St. Mary’s Cathedral ed è a pochi passi dal cuore della città. L’area è molto piacevole perchè circondata da negozi, caffè, pub e parchi pubblici.

Regent Edinburgh è una scuola di piccole dimensioni, con una capacità massima di 150 studenti. L’ambiente è amichevole ed informale e viene prestata molta attenzione alle esigenze personali di ciascun studente.

All’interno della struttura ci sono 10 aule per lezioni, un’aula comune di ritrovo per gli studenti, la biblioteca con materiali didattici, libri, audio e video cassette che si possono prendere a prestito, l’aula informatica con libero accesso alla connessione Internet.

La scuola è aperta tutto l’anno e i corsi sono disponibili da ogni lunedì. Le classi sono suddivise nei vari livelli a partire dall’elementare. L’età minima richiesta agli studenti è di 16 anni.

Costi dei corsi e alloggi

ENGLISH WORLD SEMI INTENSIVE – 22 lezioni pari a 15 ore settimanali. Si studia tutti i giorni dal lun al ven, dalle 9.00 alle 12.30.

£ 388/settimana per iscrizioni di 1 settimana
£ 298/settimana per iscrizioni di 2 a 3 settimane
£ 288/settimana per iscrizioni di 4 a 7 settimane

ISCRIVITI ORA

ENGLISH WORLD INTENSIVE – 33 lezioni pari a 25 ore settimanali. Si studia tutti i giorni dal lun al ven, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.00 (e dalle 15.15 alle 16.15 al Martedì, Mercoledì e Giovedì)

£ 502/settimana per iscrizioni di 1 settimana
£ 412/settimana per iscrizioni di 2 o 3 settimane
£ 382/settimana per iscrizioni da 4 a 7 settimane

I Corsi di Inglese in Preprazione all’Esame IELTS sono rivolti a coloro che vogliono lavorare o studiare in un’Università britannica e l’inglese non è la loro lingua madre. I Corsi consistono nello sviluppo degli skills e delle tecniche d’esame per prepararti adeguatamente al modulo accademico dello IELTS. L’esame è largamente riconosciuto a livello mondiale come test d’abilità sulle capacità comunicative in lingua inglese.

Il corso in preparazione all’esame IELTS consiste in lezioni pomeridiane che vengono combinate con lezioni di Inglese Generale al mattino.

I corsi hanno inizio ogni Lunedì dell’anno; la durata minima è di 2 settimane.

Costi:

25 ore settimanali con Inglese Generale la mattina e preparazione all’esame il pomeriggio.

£ 502/settimana per iscrizioni di 1 settimana
£ 412/settimana per iscrizioni di 2 o 3 settimane
£ 382/settimana per iscrizioni da 4 a 7 settimane

**La quota d’esame: £180.

 

Sistemazioni disponibili per Regent Language:

Sistemazione in famiglia, stanza singola con formula mezza pensione (colazione + cene; 1 settimana = 6 notti) £ 195/settimana

In famiglia – Executive stanza singola con bagno privato e con formula mezza pensione (colazione + cena; 1 settimana = 6 notti) £ 315/settimana

Halls of Residence – College universitario disponibile solo nei mesi estivi (Luglio e Agosto). Stanze singole, formula self catering £ 250/settimana